fbpx
//Vacanze studio a Malta per un’estate perfetta

Vacanze studio a Malta per un’estate perfetta

Vacanze studio a Malta per chi si impegna ma non vuole rinunciare al sole e al mare.

Scegliendo le vacanze studio a Malta di Viva potrai infatti frequentare un corso di lingua inglese focalizzandoti sull’aspetto linguistico, senza rinunciare alla tua estate.

Il programma di questo soggiorno studio all’estero è tutto orientato a rendere le tue vacanze estive utili ma indimenticabili. Al di fuori delle lezioni, infatti, avrai modo di praticare la lingua inglese nella quotidianità, grazie alle molteplici attività e le bellissime escursioni organizzate in tutta l’Isola!

Passeggeremo tra le strade di Malta e lungo mare, dove vedremo le barche tipiche maltesi con il tradizionale occhio di Osiride dipinto sul lato. Trascorreremo parte del nostro tempo in spiagge bellissime quali Golden Bay, Mellieha Beach, Balliuta Beach e la famosa Paradise Bay, conosciuta tra i giovani per le feste a sorpresa e il divertimento. Ti porteremo sulle Diging Cliffs, Blue grotto e infine al Ta’ Qali National Park, un parco che un tempo era sede della Royal Air Force.

Oltre alle bellezze paesaggistiche però, questa vacanza studio a Malta ha molto altro da offrire.

È un’isola bella, colorata, viva e con origini antichissime, risalenti al popolo dei Fenici, uno dei primi ad essersi stabiliti nel territorio. Negli ultimi 30 secoli sono stati molti i popoli ad averla abitata. Tra questi spicca sicuramente quello arabo. Il passaggio sull’isola di questa civiltà è evidente ancora oggi, soprattutto a Mdina ex capitale dell’isola.

Una volta in questa città, ci dirigeremo verso il centro, ricco di palazzi storici, balconi e tratti distintivi di civiltà antiche. Raggiungeremo l’anima pulsante di questa cittadina, la piazza della cattedrale e ci addentreremo nel reticolo di stradine e vicoli che le danno il tipico aspetto di un labirinto.

A Mdina si respira un’aria di storia e cultura, soprattutto durante il Medieval Festival. In quest’occasione, residenti e non, si travestono da dame, cavalieri e soldati che rendono la città ancora più magica.

Malta è proprio la destinazione adatta per un viaggio studio.

Inglese, cultura, storia e sicuramente nuove amicizie.

Tra i pomeriggi in spiaggia, i tornei, i BBQ e i party, fare amicizia con ragazzi internazionali sarà una passeggiata!

Non vediamo l’ora di partire, e tu?

2019-05-18T10:25:06+00:00Aprile 24th, 2019|