//I corsi di inglese a Torquay sono l’ideale per la tua estate

I corsi di inglese a Torquay sono l’ideale per la tua estate

Vuoi frequentare dei corsi di inglese senza perderti la compagnia del mare? A Torquay si può!

VIVA ti porta a scoprire, mentre segui i tuoi corsi di inglese, quel lato dell’Inghilterra che non ti saresti mai immaginato potesse esistere.

Torquay è una città balneare nella contea del Devon, a sud-ovest dell’Inghilterra. Vivace, divertente e con spiagge molto belle, Torquay ha molto da offrire.

Il soggiorno studio durerà due settimane, durante le quali seguirai il corso di lingua inglese, parteciperai ad attività ricreative o sportive pomeridiane e, nei giorni in cui non sarete con la famiglia, anche serali. L’alloggio previsto infatti è quello in famiglia. Grazie a questa fantastica opportunità, avrai modo di conoscere la cultura britannica e soprattutto praticare a pieno la lingua inglese.

Il programma di questa vacanza studio è ricco di escursioni, sia di mezza, sia dell’intera giornata in molte città di richiamo.

Visiterai naturalmente Torquay con le sue spiagge, i musei e le sue vie turistiche, le stesse in cui ha passeggiato per moltissimi anni la famosa scrittrice della “signora in giallo”, Aghata Christie.

Andrai a Plymouth, nota localitĂ  turistica e balneare ma anche a Exheter, capoluogo del Devon e una prime cittĂ  ad essere fondata dai romani nel 50 d.c..

Infine, avrai l’occasione di fare una crociera a Brixham, visitare lo zoo nel Living Coasts e il National Park al Dartmoor. In quest’ultimo, potrete addirittura vedere leoni e pony selvatici, l’alpaca e moltissime altre specie animali. Si, perché la contea del Devon, oltre ad essere l’unica zona balneare d’Inghilterra è anche l’unica a vantare di una ricca flora e di fauna.

Questa localitĂ , un po’ fuori dal comune rispetto alle tradizionali mete britanniche, è la meta ideale per rendere le tue vacanze estive utili e indimenticabili.

Scegli i corsi di inglese di VIVA in Inghilterra e vieni in vacanza studio a Torquay. Rendi la tua estate magica!

2019-04-21T10:44:10+00:00Aprile 19th, 2019|