//Viaggio studio da urlo alla scoperta di Toronto

Viaggio studio da urlo alla scoperta di Toronto

Una città bellissima e un programma da brividi. In questa vacanza studio non potrai annoiarti di certo!

In queste due settimane frequenterai la Ryerson University, dove seguirai il tuo corso di lingua inglese. Il tempo libero invece, sarà interamente dedicato alla scoperta della città.

Ti catapulterai insieme al tuo gruppo alla scoperta di Toronto. Esplorerai il mondo sottomarino visitando il Toronto Acquarium ma anche quello terrestre quando andremo al Royal Ontario Museum, il museo di storia naturale di tutto il Canada. Custodisce ben 6 milioni di oggetti e ha una struttura moderna incredibile, proprio a forma di cristallo.

Parlando di strutture canadesi moderne, non mancherà nel nostro elenco di attività la CN Tower, che con i suoi 533 metri di altezza ti offrirà una vista spettacolare di tutta la città. ‘E infatti l’edificio più alto del Paese e simbolo indiscutibile di Toronto. Andremo anche alle Niagara Falls, uno degli spettacoli più d’impatto del mondo.

Faremo un giro in canoa sul lago Ontario, lungo la cui riva è solito svolgersi il Music Festival, al quale parteciperemo anche noi. Assisteremo a un’altra esibizione molto nota in città, la Farewell Party at Medieval Times, durante la quale assisteremo epiche battaglie tra cavalieri medievali.

Ricorda però che in questo viaggio studio, anche te dovrai affrontare una sfida. Si, perché per rendere il tuo soggiorno linguistico davvero perfetto abbiamo opzionato un programma ricco di lingua, cultura e… divertimento!

Ti porteremo al Laser Game, dove in veste di soldato dovrai affrontare i tuoi amici cercando di non farti colpire. Ti divertirai ballando insieme ai tuoi amici internazionali grazie alla disco boat activity, dove invece di essere in discoteca starai navigando su un battello. E infine, ti porteremo al Canada’s Wonderland un parco divertimento ricco di attrazioni e spettacoli entusiasmanti.

Sei pronto a vivere questo viaggio studio da urlo?

 

2019-04-26T13:55:38+00:00Aprile 26th, 2019|