//Vacanza studio in Inghilterra

Vacanza studio in Inghilterra

Una bellissima destinazione per la tua vacanza studio in Inghilterra!

La tua vacanza studio in Inghilterra si svolgerà a Torquay e rappresenterà un’occasione fantastica per permettere a tuo figlio di trascorrere due settimane di qualità. Viaggiare all’estero è sempre la soluzione ideale sia per apprendere o migliorare la lingua straniera, sia per crescere. Vivere questo tipo di esperienza sin da piccoli apre la mente e garantisce risultati non indifferenti.

 

vacanza studio torquay viva

Torquay è una città balneare nella contea del Devon, a sud-ovest dell’Inghilterra. Questa località, un po’ fuori dal comune rispetto alle tradizionali mete britanniche è vivace, divertente e con spiagge molto belle. Torquay ha molto da offrire. E’ circondata da bellissime spiagge e paesaggi stupefacenti tanto da essere considerata Patrimonio dell’Unesco. Durante tutto l’anno è animata da concerti, festivals e molte altre attività che la rendono una cittadina davvero viva!

La scuola della tua vacanza studio a Canterbury

La scuola, recentemente riaffittata, si trova in uno dei migliori quartieri della zona, vicino sia alla spiaggia sia al centro. ‘E dotata di un grande giardino, di bellissime aree comuni fornite di biliardino, biliardo, ecc.

I ragazzi alloggeranno in famiglia insieme a studenti sia italiani sia stranieri. Il soggiorno studio prevede un corso di lingua inglese da 20 lezioni a settimana di 45 minuti, attività sportive e ricreative ed escursioni di mezza e dell’intera giornata. Visiterai naturalmente Torquay con le sue spiagge, i musei e le sue vie turistiche, le stesse in cui ha passeggiato per moltissimi anni la famosa scrittrice della “signora in giallo”, Aghata Christie ma anche altre località rinomate.

 

Non lasciarti scappare quest’opportunità di qualità, riserva subito un posto per tuo figlio e permettigli di partire per un’indimenticabile vacanza studio.

2020-02-28T16:26:09+00:0031 Maggio, 2019|
Open chat
Contattaci su Whatsapp
Powered by