fbpx
//Sfrutta la Carta dello Studente con VIVA!

Sfrutta la Carta dello Studente con VIVA!

Frequenti le scuole superiori e hai ricevuto la Carta dello studente ma non sai cosa farne? Te lo diciamo noi!

Con VIVA potrai utilizzare la tua carta dello studente per aderire a una delle nostre proposte di soggiorno studio all’estero con il 10 % di sconto!

Il primo anno delle scuole superiori i ragazzi ricevono la carta Io Studio, la carta esclusiva dello studente. Questa tessera permette di acquistare prodotti, entrare in musei, usufruirne presso tutti i fornitori o venditori che la accettano, anche a prezzi scontati.

VIVA è uno di questi.

VIVA offre moltissime opportunità di viaggio studio che potrai acquistare attraverso la Carta dello studente:

Soggiorni linguistici individuali

Questa tipologia di viaggio è dedicata agli adulti ma molte scuole accettano studenti dai 16 anni. Con questa tipologia di viaggio avrai la possibilità di partire quando vuoi, scegliendo il corso che più fa al caso tuo, nella città che più desideri.

VIVA propone corsi di lingua generale, intensivi, di preparazione agli esami Cambridge (First, CAT ecc..), TOEFL, DELE e molti altri. Per alcune destinazioni potrai anche scegliere di aggiungere lezioni individuali di lingua o attività extra scolastiche come latino americano, tennis, surf ecc..

Viaggi studio con o senza accompagnatore

Carta-io-studio-viaggioo studio viva

Due opzioni perfette per la tua fascia d’età. Le nostre vacanze studio all’estero durano due settimane e si effettuano durante le vacanze estive. Sarai tu a scegliere se partire in gruppo con accompagnatore oppure singolarmente.

Partire individualmente non significa essere da solo, anzi! Lo staff presso la scuola straniera in cui soggiornerai si prenderà cura di te in ogni momento e parteciperai al programma di tutti gli altri studenti.

L’unica differenza è che non partirai con il gruppo di italiani con accompagnatore dall’Italia. Insomma, si tratta solo di un’opportunità maggiore per praticare la lingua.

Work Experience

work-experience-io-studio-viva

Con VIVA potrai sperimentare l’ambito lavorativo in un contesto straniero. Ti offriamo molte opportunità di Work Experience all’estero retribuite e non retribuite. A seconda dell’età potrai aderire a una delle nostre proposte. Alcune aziende accettano infatti dai 16 anni mentre altre dai 18 anni.

Potrai scegliere se immergerti completamente nell’ambito lavorativo vivendo un’esperienza Full Time oppure lavorare Part Time, seguendo un corso di lingua legato all’ambito lavorativo nel quale verrai inserito.

Se non te la senti di andare all’estero o non puoi ma vuoi davvero praticare l’inglese, potrai partecipare ad uno dei nostri

English College Camp in Italia

carta-io-studio-english-college-camp-viva

Questa soluzione ha dell’incredibile. Le nostre location sembrano dei veri e propri college americani.

Seguirai un corso di lingua inglese attraverso l’esclusivo metodo Silverfoxx, parteciperai ad attività sportive e ricreative o ad escursioni in città di richiamo. Il tutto naturalmente supervisionato ed eseguito da staff madrelingua inglese.

Sono accettati ragazzi fino ai 16 anni, quindi se sei all’inizio delle secondarie sei ancora in tempo!

 

Che opportunità grandiosa!

Fai buon uso della Carta Io Studio e parti con uno dei nostri viaggi studio all’estero.

Vivai un’esperienza indimenticabile!

2019-06-21T14:53:37+00:00Giugno 18th, 2019|