//Viaggi studio in tutto il mondo!

Viaggi studio in tutto il mondo!

Non farti scappare quest’occasione unica: parti e trascorri un’estate favolosa all’estero imparando l’inglese e divertendoti! Abbiamo selezionato delle mete speciali ed esclusive magnifici viaggi studio

Viaggi studio nella cittadina di Torquay

Torquay è una città balneare nella contea del Devon, a sud-ovest dell’Inghilterra. Vivace, divertente e con spiagge molto belle, Torquay ha molto da offrire. La scuola, recentemente riaffittata, si trova in uno dei migliori quartieri della zona, vicino sia alla spiaggia sia al centro. ‘E dotata di un grande giardino, di bellissime aree comuni fornite di biliardino, biliardo, ecc.

I ragazzi alloggeranno in famiglia insieme a studenti sia italiani sia stranieri. Il soggiorno studio prevede un corso di lingua inglese da 20 lezioni a settimana di 45 minuti, attività sportive e ricreative ed escursioni di mezza e dell’intera giornata in moltissime località famose.

 

Gli imperdibili viaggi studio a Egham

 viaggio egham viva

Egham è una piccola cittadina a mezz’ora da Londra e a soli 10 minuti dal Castello di Windsor, residenza presso la quale la Famiglia reale trascorre molto del suo tempo. Il Royal Holloway Campus fa parte della University of London. ‘E immerso in un’area verde di oltre cinquanta ettari con boschi, prati all’inglese e un ruscello.

‘E dotato di apposite strutture quali campi da tennis, calcio, pallavolo, aule di drama, dance indoor e outdoor dove si svolgeranno le molteplici attività sportive e ricreative. I ragazzi seguiranno un corso di lingua inglese mentre nel tempo libero, oltre alle attività sportive e ludiche, sono previste numerose escursioni in località quali Oxford, Bath, Cambridge, Brighton ma soprattutto Londra! La sistemazione in college prevede camere singole con bagno privato. Tutti i pasti verranno consumati, con servizio di self service, presso la bella mensa del campus.

Oxford

Oxford è una città universitaria di oltre 115.000 abitanti. E’ famosa per l’atmosfera unica e suggestiva dei suoi antichi collegi. Attiva e vivace, è molto apprezzata sia dagli studenti della Gran Bretagna, sia dai tanti che vengono a visitarla da ogni parte del mondo. Il college è situato a Headington, un’elegante e tranquilla zona residenziale a soli 10 minuti di bus dal centro di Oxford. La struttura, un misto di caratteristici edifici storici e moderni immersi nel verde, è il luogo ideale per studiare, divertirsi e scoprire Oxford.

Durante questo viaggio studio i ragazzi avranno l’opportunità di frequentare un corso di lingua inglese in una delle città universitarie per eccellenza. Nel tempo libero svolgeranno moltissime attività sportive e ricreative ma faranno anche numerose escursioni.La sistemazione prevista è in college in appartamenti di 5/6 camere con bagno in condivisione. Pensione completa con packed lunch nei weekend.

Eastbourne la città perfetta per indimenticabili viaggi studio

viaggi eastbourne- offerta viva

E’ considerata la cittadina più’ soleggiata dell’Inghilterra ed è molto amata dai ragazzi. A meno di due ore dalle frenetiche Londra e Brighton, il college fa parte dell’Università di Brighton. Si trova in una tranquilla zona residenziale a circa 15 minuti a piedi dal centro città e poco meno dal lungomare e dalla spiaggia.

I ragazzi seguiranno un corso d’inglese e svolgeranno attività sportive e ricreative anche in spiaggia. Oltre a questo sono previste 4 escursioni dell’intera giornata e 6 di mezza giornata a Eastbourne e in altre località di spicco. Questo soggiorno prevede una sistemazione in camere singole con bagno privato con trattamento di pensione completa.

 Canterbury

Canterbury è una splendida cittadina medievale nella contea del Kent, non lontana da Londra. ‘E nota per la sua Cattedrale (dichiarata sito del Patrimonio Mondiale dell’Umanità) ed i famosi racconti di Chaucer. La vacanza studio a Canterbury si svolgerà nella University of Kent, una delle 30 migliori università di Business britanniche. Il moderno campus dell’Università del Kent si trova a pochi minuti a piedi dal centro città. Dispone di ottime attrezzature sportive e Wi-Fi.

Un college magico, immerso nella natura a pochi passi dal centro città e a meno di un’ora da Londra. La sistemazione prevista è in college in camere singole con bagno privato. Il trattamento di pensione completa presso la mensa self service dell’università. Al sabato ogni studente riceverà un Meal voucher da utilizzare durante la giornata mentre la domenica verrà fornito il packed lunch.

Durante il soggiorno i ragazzi seguiranno lezioni, al mattino o al pomeriggio, faranno due escursioni dell’intera giornata e due di mezza giornata in località di richiamo come Londra, Canterbury, Broadstairs o a Dover. Nel restante tempo libero, che sia mattina o sera, ci saranno giochi e attività di qualsiasi tipo.

Non perdere questi magnifici viaggi studio!

Prenota ora: scegli tra i nostri viaggi studio in Inghilterra!

2020-02-28T16:46:52+00:0028 Maggio, 2019|
Open chat
Contattaci su Whatsapp
Powered by