Vacanze studio New York

New York è un luogo unico, che attrae ogni anno milioni di turisti affascinati dalla città. Il nostro programma si svolge presso il Wagner College, situato in una bellissima posizione panoramica a Staten Island, collegata a Manhattan con il ferry. Il college dispone di campi sportivi, un’ampia piscina, biblioteca e un’ampia caffetteria.

Età

da 13 a 18 anni

Date

dal 28 Giu al 12 Lug*
dal 12 Lug al 26 Lug*
dal 26 Lug al 9 Ago*

*L’arrivo in Italia
Partenze previste da Milano

Durata

2 settimane

CORSO DI STUDI

15 ore settimanali, in classi internazionali con massimo 15 studenti. È compreso l’uso del materiale didattico e il certificato di fine corso. Per chi ha il livello B1, in alternativa, è possibile frequentare il corso World of Work, che approfondisce argomenti legati al mondo del lavoro. Le lezioni si terranno al mattino e/o al pomeriggio, un giorno a settimana anche mattina e pomeriggio per ottimizzare il tempo dedicato alle uscite.

SISTEMAZIONE

In camera doppia con aria condizionata, bagno ai piani. Wi-Fi disponibile. Il trattamento è di pensione completa presso la caffetteria dell’università dal lunedì al venerdì, mezza pensione sabato e domenica. Pulizia settimanale delle camere. Ai ragazzi verrà richiesto un deposito cauzionale di $ 100/€ 80 circa.

TEMPO LIBERO

Il programma è molto ricco ed è basato tutto sulla visita di New York, ogni giorno si visiteranno Manhattan e gli altri distretti della città, sempre accompagnati dal nostro accompagnatore. Il programma prevede 9 escursioni di mezza giornata, 2 dell’intera giornata, 9 cene e serate fuori dal campus. E’ incluso il New York Pass che include le entrate alle maggiori attrazioni e l’MTA subway Pass

Prezzo

Prodotti correlati