Worthing

Worthing è una piacevole cittadina sulla costa sud dell’Inghilterra a soli 20 minuti di treno da Brighton e a poco più di un’ora da Londra e Portsmouth. Qui Oscar Wild scrisse il suo capolavoro “L’importanza di chiamarsi Ernesto”.

La scuola è situata all’interno del Worthing College e dispone di 30 classi luminose, sala comune per gli studenti, aula per “Arts and Crafts”, campi da tennis, da calcio e rugby.

Età

da 12 a 17 anni

Date

dal 14 Giu al 28 Giu
dal 28 Giu al 12 Lug
dal 12 Lug al 26 Lug
dal 26 Lug al 9 Ago

Partenze previste da Milano

Durata

2 settimane

CORSO DI STUDI

15 ore di lezione a settimana in classi con mediamente 15 studenti. I corsi si svolgeranno di mattina. Materiale didattico e certificato di fine corso fornito.

SISTEMAZIONE

In camera doppia o tripla. Trattamento di pensione completa, packed lunch a mezzogiorno e nelle gite di intera giornata. Le famiglie si trovano a circa 15-20 minuti dalla scuola, a piedi o con trasporto privato per i più distanti.

TEMPO LIBERO

Il programma prevede 2 escursioni dell’intera giornata a località come Brighton, Oxford, Chichester o Portsmouth, 8 pomeriggi organizzati con attività sportive, ricreative e spettacoli presso il college, sono incluse inoltre 2 serate organizzate con attività. Tutte le attività sono supervisionate dal personale della scuola.

Prezzo

Prodotti correlati