Stai pensando di partire per uno stage linguistico in Gran Bretagna con i tuoi ragazzi? Pensaci subito prima che si esauriscano posti e voli.
Lo stato, ormai ex europeo più ambito dagli stranieri, la Gran Bretagna, è la meta ideale per un ministay di gruppo per incominciare ad autonomizzare i ragazzi e aiutarli ad imparare l’inglese.
Vivere un’esperienza all’estero in un paese che, in fondo, non è così lontano da casa è il miglior modo di iniziare a uscire dal nido delle mura domestiche..
Sono milioni gli studenti che, con i loro insegnanti accomapagnatori, ogni anno decidono di partire per un viaggio studio durante il periodo scolastico, un modo per approfondire le proprie conoscenze della lingua e trascorrere un periodo alternativo.
Ci sono viaggi per studenti di tutte le età e di tutti i livelli. Sono molte le località tra cui è possibile scegliere ma a causa della grande richiesta, le offerte saranno valide, solo sino ad esaurimento.
Alcune sono mete classiche quanto affacinanti come Canterbury, Cambridge , Cardiff e Chester
Canterbury è una splendida cittadina medievale nella contea del Kent, non lontana da Londra. Gli studenti potranno studiare presso University of Kent, una delle 30 migliori università di business britanniche, e alloggeranno in un campus a pochi minuti dalla scuola.

Una delle suggestive passeggiate dell’incantevole Canterbury
Cambridge è la mitica città universitaria per eccellenza, da sempre associata allo studio e alla conoscenza. Metà degli edifici che compongono il centro storico fanno parte della preziosa istituzione dell’Università di Cambridge. I corsi si svolgeranno al Bellerby College a pochi minuti dal centro della città: le classi del college sono molto ampie e adatte ad accogliere tutti i partecipanti.

Uno scorcio di Oxford vista dal fiume
All’offerta 2022 abbiamo aggiunto due destinazioni nuove per la vostra prossima vacanza studio in Inghilterra.
La terza tappa, inclusa nella promozione è Cardiff, uno dei più importanti centri culturali del Regno Unito e d è anche la capitale del Galles. Situata nel centro città, la grande scuola accoglierà gli studenti per un periodo minimo di una settimana.

La zona del porto a Cardiff
E infine, affascinante e ricca di storia con edifici che risalgono all’epoca vittoriana, Chester è una cittadina piccola e accogliente scelta per la sua vicinanza alle grandi città bretoni. La scuola si trova nel centro dove sono presenti due edifici distinti, uno per i più piccoli e l’altro per gli over 25. Le lezioni si terranno separatamente per poter permettere a tutti di comprendere la lezione, restando al passo e migliorando le proprie capacità.