Stai pensando di partire per uno stage linguistico in Gran Bretagna con i tuoi ragazzi? Pensaci subito prima che si esauriscano posti e voli.

Lo stato, ormai ex europeo più ambito dagli stranieri, la Gran Bretagna, è la meta ideale per uno stage linguistico per incominciare ad autonomizzare i ragazzi e aiutarli ad imparare l’inglese.

Vivere un’esperienza all’estero in un paese che, in fondo, non è così lontano da casa è il miglior modo di iniziare a uscire dal nido delle mura domestiche..

Sono milioni gli studenti che, con i loro insegnanti accomapagnatori, ogni anno decidono di partire per uno stage linguistico in Inghilterra durante il periodo scolastico, un modo per approfondire le proprie conoscenze della lingua e trascorrere un periodo alternativo.

Ci sono viaggi per studenti di tutte le età e di tutti i livelli. Sono molte le località tra cui è possibile scegliere ma a causa della grande richiesta, le offerte saranno valide, solo sino ad esaurimento.

Alcune sono mete classiche quanto affacinanti come Canterbury, Cambridge , Cardiff  e Chester

Canterbury è una splendida cittadina medievale nella contea del Kent, non lontana da Londra. Gli studenti potranno studiare presso University of Kent, una delle 30 migliori università di business britanniche, e alloggeranno in un campus a pochi minuti dalla scuola.

inghilterra canterbury vacanze studio

Una delle suggestive passeggiate dell’incantevole Canterbury

Cambridge è la mitica città universitaria per eccellenza, da sempre associata allo studio e alla conoscenza. Metà degli edifici che compongono il centro storico fanno parte della preziosa istituzione dell’Università di Cambridge. I corsi si svolgeranno al Bellerby College a pochi minuti dal centro della città: le classi del college sono molto ampie e adatte ad accogliere tutti i partecipanti.

cambridge vacanze studio viaggi stage linguistici inghilterra

Uno scorcio di Oxford vista dal fiume

All’offerta 2022 abbiamo aggiunto due destinazioni nuove per la vostra prossima vacanza studio in Inghilterra.

La terza tappa, inclusa nella promozione è Cardiff, uno dei più importanti centri culturali del Regno Unito e d è anche la capitale del Galles. Situata nel centro città, la grande scuola accoglierà gli studenti per un periodo minimo di una settimana.

viaggio studio di gruppo a cardiff stage linguistici

La zona del porto a Cardiff

E infine, affascinante e ricca di storia con edifici che risalgono all’epoca vittoriana, Chester è una cittadina piccola e accogliente scelta per la sua vicinanza alle grandi città bretoni. La scuola si trova nel centro dove sono presenti due edifici distinti, uno per i più piccoli e l’altro per gli over 25. Le lezioni si terranno separatamente per poter permettere a tutti di comprendere la lezione, restando al passo e migliorando le proprie capacità.

Approfitta di una delle nostre offerte e prenota il tuo stage linguistico in Inghilterra: potrai partire per vivere un’esperienza unica, formativa e indimenticabile con i tuoi ragazzi.