Stai pensando di partire per l’estate? Approfitta subito degli sconti su una vacanza studio in Inghilterra e parti con VIVA!

Lo stato europeo più ambito dagli stranieri, l’Inghilterra, è la meta ideale per imparare l’inglese e vivere un’esperienza all’estero in un paese che, in fondo, non così lontano da casa.

Sono milioni gli studenti che ogni anno decidono di partire per un viaggio studio durante il periodo estivo, un modo per approfondire le proprie conoscenze della lingua e trascorrere un’estate alternativa.

VIVA offre viaggi per studenti di tutte le età e per tutti i livelli. Sono molte le località tra cui è possibile scegliere ma, solo per quest’anno, le offerte saranno valide soltanto su alcune delle mete inglesi.

Canterbury – Cambridge – Cardiff – Chester

Canterbury è una splendida cittadina medievale nella contea del Kent, non lontana da Londra. Gli studenti potranno studiare presso University of Kent, una delle 30 migliori università di business britanniche, e alloggeranno in un campus a pochi minuti dalla scuola.

Cambridge è la città universitaria per eccellenza, da sempre associata allo studio e alla conoscenza. Metà degli edifici che compongono il centro storico fanno parte della preziosa istituzione dell’Università di Cambridge. I corsi si svolgeranno al Bellerby College a pochi minuti dal centro della città: le classi del college sono molto ampie e adatte ad accogliere tutti i partecipanti.

VIVA ha pensato di aggiungere all’offerta 2020 due destinazioni tra cui scegliere per la tua prossima vacanza studio in Inghilterra.

La terza tappa, inclusa nella promozione è Cardiff, uno dei più importanti centri culturali del Regno Unito e d è anche la capitale del Galles. Situata nel centro città, la grande scuola accoglierà gli studenti per un periodo minimo di una settimana.

E infine, affascinante e ricca di storia con edifici che risalgono all’epoca vittoriana, Chester è una cittadina piccola e accogliente scelta da VIVA per la sua vicinanza alle grandi città del Regno Unito. La scuola si trova nel centro dove sono presenti due edifici distinti, uno per i più piccoli e l’altro per gli over 25. Le lezioni si terranno separatamente per poter permettere a tutti di comprendere la lezione, restando al passo e migliorando le proprie capacità.

Le offerte si distinguono per destinazione:

  1. CAMBRIDGE e CANTERBURY: l’offerta è valida per tutto il 2020 e solo con prenotazione con Stafford House avrai uno sconto del 10% sul corso
  2. CARDIFF: sconto del 10% sulla quota del corso General English AM se si decide di frequentarlo tra il 6 gennaio e il 30 aprile
  3. CHESTER: frequentando General English o Examination entro l’8 giugno sarà possibile ottenere uno sconto del 10%

Approfitta di una delle nostre offerte e prenota la tua vacanza studio in Inghilterra: potrai partire per vivere un’esperienza unica, formativa e indimenticabile.