fbpx
//Comunicazione importante per le Vacanze Studio Inghilterra

Comunicazione importante per le Vacanze Studio Inghilterra

Comunicazione importante per le Vacanze Studio Inghilterra

Durante le prossime vacanze studio in Inghilterra ricordate che in seguito alle disposizioni della Banca D’Inghilterra le banconote da 5£ e 10£ hanno cambiato aspetto.

L’annuncio è stato fatto dalla Banca Centrale del Regno Unito che ha mostrato per la prima volte le banconote alla cattedrale di Winchester, un posto un po’ insolito per un evento di questo tipo ma che è stato scelto perché nella cattedrale è sepolta Jane Austen la donna che compare nella banconota da 10£. Si raccomanda quindi a chi decidesse di partecipare alle nostre Vacanze Studio in Inghilterra di informarsi sulle nuove monete. Ecco alcune informazioni utili!

Sulle nuove banconote troveremo quindi la determinazione di Winston Churchill sulla banconota da 5£ e la bellezza di Jane Austen per quella da 10£. Nel 2020 si prevede di inserire una nuova banconota da 20£ raffigurante il pittore inglese JMW Turner.

Inoltre, queste sono le uniche due banconote ad essere realizzate in polimeri che le rende più scivolose al tatto ma avranno una durata maggiore e resteranno più pulite. Questa tecnica di stampatura è stata introdotta per ridurre la contraffazione, difatti l’effetto che produce questa sostanza è molto difficile da riprodurre fedelmente.

Prima di partire per le prossime Vacanze Studio in Inghilterra assicuratevi di avere con voi le giuste banconote!

Fax simile delle vecchie banconote in ALTO e di quelle NUOVE in basso

Le vecchie banconote non vengono quindi più accettate e l’unico modo per scambiarle è recarsi al l’unico modo per cambiarle è recarsi presso alla Bank of England. Al momento del cambio assicuratevi che l’erogatore sia in possesso delle ultime banconote prima di proseguire con il cambio.

Per chi decidesse di organizzare la propria estate in Inghilterra è utile informarsi su tutti gli aspetti del viaggio. Non aspettate a contattarci dal nostro Sito VIVA e scoprite tutte le Vacanze Studio Inghilterra per imparare e migliorare la lingua inglese in programma per il 2018. Clicca qui! 

2019-02-06T14:12:54+00:00Marzo 21st, 2018|