San Pietroburgo

Migliora le tue conoscenze con i Soggiorni Linguistici pensati esclusivamente per te da VIVA! Migliora e metti in pratica tutto ciò che conosci volando a San Pietroburgo.

San Pietroburgo è la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, nonché il porto più importante del paese. E’ considerata uno dei più grandi centri economici, culturali e scientifici della Russia, dell’Europa e di tutto il mondo. Rappresenta un meraviglioso connubio tra culture e tradizioni russe ed europee. Per questo è proprio l’ideale per la tua Vacanza Studio in Russia.
La città è chiamata anche la capitale del Nord, Venezia del Nord ma forse, «Capitale culturale» è il nome più popolare infatti nonostante sia una città abbastanza giovane, è riuscita in breve tempo a diventare un vero tesoro della cultura mondiale.

La scuola ha sede all’interno di un edificio storico completamente ristrutturato nel centro della città di San Pietroburgo e a soli 5 minuti dalla stazione di Nevsky Prospekt/Gostiny Dvor.
‘E dotata delle più recenti tecnologie, aule moderne, luminose e spaziose, un cortile, un bar e  connessione WiFi.

Perchè scegliere questo corso:

  • scuola centrale
  • esame TELC

Età

• 17 anni

Date

• tutto l'anno

Durata

CORSI DEI SOGGIORNI LINGUISTICI A SAN PIETROBURGO

Standard. 20 lezioni a settimana di 50 minuti l’una. Massimo 12 studenti. Livello: dal principiante (solo alle date indicate e con una conoscenza dell’alfabeto cirillico) all’avanzato. Terminologia: generale.

Intensive. 25 lezioni a settimana di 50 minuti l’una. Massimo 12 studenti. Livello: dal principiante (solo alle date indicate e con una conoscenza dell’alfabeto cirillico) all’avanzato. Terminologia: generale.

ATTENZIONE: In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di studenti, la scuola si riserva il diritto di modificare il numero delle lezioni.

INIZIO CORSI 

• Ogni lunedì

LA SCUOLA È CHIUSA 

1.1, 2.1, 7.1, 23.2, 8.3, 1.5, 9.5, 12.6 e 4.11 e dal 18.12.2020 al 4.1.2021

Le lezioni dei corsi Standard e Intensivi non verranno recuperate e non sono previste riduzioni.

SOGGIORNI LINGUISTICI  – LE SISTEMAZIONI

Famiglia. Camera: singola in pernottamento e prima colazione o in mezza pensione. Distanza scuola: da 30 a 60 minuti con i mezzi pubblici.

Shared Apartment. Camera: singola in appartamenti condivisi con trattamento di solo pernottamento. Distanza scuola: da 10 a 30 minuti con i mezzi pubblici, a seconda dell’appartamento.

All’arrivo è richiesto deposito cauzionale rimborsabile di euro 200. 

N.B.: vi ricordiamo che per la Russia è necessario richiedere visto di ingresso presentando una lettera di invito emessa dalla scuola. (Si consiglia di prenotare con largo anticipo perché le tempistiche del rilascio del visto possono essere lunghe).

VIAGGIO e TRASFERIMENTI DEI SOGGIORNI LINGUISTICI

Non compreso, potrà essere organizzato da VIVA, sulla base della miglior tariffa aerea in vigore alla data di prenotazione.

  • Arrivo:domenica
  • Ritorno: domenica

Prezzo

€ 650

solo corso

Prodotti correlati