fbpx
/Mondo Insieme – Ragazza alla Pari negli Stati Uniti
Loading...
Mondo Insieme – Ragazza alla Pari negli Stati Uniti2019-06-12T18:16:09+00:00

Hai tra i 18 e i 27 anni, ami i bambini e hai sempre sognato di trascorrere un anno negli Stati Uniti?

Parti come ragazza alla pari, vivrai con una famiglia americana, diventerai la “sorella maggiore” dei bambini di cui ti prenderai cura, conoscerai una nuova cultura e vivrai un’esperienza indimenticabile, il tutto grazie al nostro supporto e alla partership con Mondo Insieme e con il partner sponsor EurAupair.

Al termine dell’esperienza ti sentirai una persona nuova, arricchita e piena di avventure da raccontare!

IL RUOLO DELL’AU PAIR ALL’INTERNO DELLA FAMIGLIA

In qualità di Au Pair seguirai i bambini nelle attività quotidiane – pasti, vestiti, compiti, giochi, ecc., e ti occuperai di semplici attività domestiche come mantenere in ordine le camere dei bambini, fare la spesa, cucinare ogni tanto, lavare i piatti, aiutare a fare il bucato, ecc.

In cambio, la famiglia ti offrirà:

  • Vitto e alloggio in una camera singola
  • Un compenso settimanale di $195.75 per un massimo di 45 ore lavorative alla settimana
  • Due settimane di vacanze pagate nel corso dell’anno, un intero weekend al mese, ed ogni settimana avrai un giorno e mezzo libero
  • Un contributo di massimo $500 per la frequenza di corsi di lingua e cultura americana

NB: se hai almeno due anni di esperienza full-time nella cura dei bambini, una qualifica nel settore o una laurea relativa all’insegnamento negli asili o nelle scuole elementari, sei considerata Au Pair Par Expérience, cioè particolarmente qualificata, e riceverai una retribuzione di $250 alla settimana.

Le famiglie ospitanti ti contatteranno dopo aver visionato il tuo dossier di presentazione, che preparerai al meglio grazie al nostro supporto! Il dossier si compone di una lettera di presentazione, un video, un collage, un certificato medico, almeno tre referenze, la copia del diploma di maturità (o titolo di studio superiore), il passaporto, la patente B e il casellario giudiziale. Prima lo iniziamo a preparare e meglio è!

Le tre esperienze devono essere con persone non imparentate con te, ma se dovessi avere esperienza con i tuoi cuginetti lo scriveremo in una quarta referenza!

Il programma ha una durata minima di 12 mesi, estendibili per ulteriori 6 o 12 mesi. Le partenze sono mensili (in date prestabilite), ad esclusione del mese di Dicembre, e sei tu a scegliere quando partire.

La tua esperienza inizierà con un Workshop a New York City di 5 giorni, compreso nel prezzo.

Il costo ti sorprenderà: 460 Euro, voli inclusi! Non esitare oltre: contattaci subito!

In collaborazione con: