//Vuoi una Certificazione Linguistica? Scopri le date degli esami.

Vuoi una Certificazione Linguistica? Scopri le date degli esami.

VIVA presenta le date in cui potranno essere effettuati gli esami di certificazione linguistica Language Cert.

Dopo il periodo estivo si apre il secondo capitolo VIVA 2019 caratterizzato da moltissimi eventi e progetti tra i quali gli esami di certificazione linguistica Language Cert.

VIVA è language cert VIVA

VIVA & Language Cert

VIVA si occupa del mondo delle lingue all’estero da oltre 60 anni. L’azienda è fortemente convinta del potere delle lingue straniere, per questo motivo nel corso degli anni, si è dedicata con grande passione a questo mondo cercando di migliorarsi sempre di più.

In linea con gli sviluppi del mondo odierno, gli input e le richieste ricevute, VIVA si impegna anno dopo anno a soddisfare con qualità i bisogni dei propri clienti. È per questa ragione che ha deciso di aprire le porte alle certificazioni linguistiche.

VIVA Test Centre

Grazie allo standard dei servizi che offre e alla dimostrazione dell’ottimo operato VIVA è diventato l’unico Tour operator al mondo in grado di somministrare certificazioni linguistiche.

VIVA voleva dare l’opportunità a tutti i suoi viaggiatori e non, di poter ottenere una certificazione linguistica senza l’obbligo di doversi recare all’estero.

Per questo motivo si è impegnata nella ricerca di un ente affidabile e serio, grazie al quale avrebbe potuto raggiungere questo obbiettivo e l’ha trovato in Language Cert international ESOL.

Language Cert –  Ottieni la tua certificazione linguistica

Language Cert international ESOL è un’organizzazione internazionale dedita agli esami di certificazione linguistica. Opera in più di 200 paesi, europei e non, tra i quali Nuova Zelanda, Inghilterra, Italia, Spagna e molti altri.

Questo ente è membro di People Cert, un leader globale nell’industria delle certificazioni linguistiche.

La loro missione è quella di diventare Leader delle certificazioni linguistiche a livello globale continuando a fornire prodotti di uno standard elevato.

Perché una certificazione linguistica?

Al giorno d’oggi conoscere una lingua straniera non è considerato un PLUS ma un’esigenza ben definita. Nella maggior parte dei casi però, dimostrare di conoscere la lingua straniera non è sufficiente.

Sempre più spesso vengono infatti richieste delle e vere e proprie certificazioni linguistiche in previsione di un possibile contratto di lavoro o dell’ammissione ad un’università.

Perché una certificazioni linguistica Language Cert con VIVA?

Gli esami Language cert hanno delle caratteristiche che nessun’altro esami è in grado di realizzare, per questo VIVA ha scelto proprio lui.

  • Non hanno scadenza. Uno dei PLUS maggiori di questo tipo di test è la loro validità. A differenza degli altri esami, questi non hanno scadenza. Una volta ottenuta la certificazione linguistica varrà per sempre. Questo ti darà la possibilità, di presentarla, anche dopo tempo, in quanto documento ufficiale, senza il bisogno di rifarlo.
  • I risultati. Grazie a Language Cert VIVA sarà in grado di fornirti i risultati degli esami dopo solo qualche settimana senza che debba attendere mesi e mesi prima di ottenere il tuo certificato.
  • Un altro elemento chiave dei Plus Language Cert è sicuramente il prezzo. Non dovrai più impiegare centinaia e centinaia di euro per verificare il tuo livello linguistico.

Come si svolgono?

Il test è diviso in due parti, una scritta e una orale. Nella prima tranche ti verranno presentati argomenti volti alla verifica delle competenze di produzione a livello scritto. Pertanto dovrai affrontare esercizi di grammatica, sintassi e produzione scritta.

Sempre in questa prima tranche, cui orario dipende dal livello scelto per la certificazione, dovrai rispondere o completare la sezione relativa alla comprensione sia scritta sia orale.

Una volta terminata questa prima parte d’esame, spetterà a te mostrare quanto siano elevate le tue skills linguistiche a livello orale. Dovrai pertanto presentarti all’orario e giorno prestabilito così da poter svolgere un colloquio in lingua inglese con un madre lingua.

Quando svolgere gli esami Language Cert con VIVA

VIVA ha programmato le date degli esami per la seconda parte del 2019 e la prima del 2020.

Qui di seguito troverai le date relative agli esami per ottenere le certificazioni linguistiche. Sono aperte a tutti i livelli, dall’A1 al C2.  Scegli la data che più fa al caso tuo!

 

LE DATE PER PARTECIPARE ALL’ESAME 

17 Ottobre 2019

26 Novembre 2019

16 Dicembre 2019

29 Gennaio 2020

26 Febbraio 2020

25 Marzo 2020

24 Aprile 2020

15 Maggio 2020

18 Giugno 2020

Per avere maggiori informazioni vai alla pagina dedicata o contattaci al numero

+39 02 72001373 o scrivi all’indirizzo infoweb@vivalingue.com

 

2019-09-17T10:00:45+00:00Settembre 17th, 2019|