//Viaggio studio nell’affascinante città di Canterbury

Viaggio studio nell’affascinante città di Canterbury

Un viaggio studio è l’esperienza di vita più grande che possa regalare a tuo figlio, sia dal punto di vista personale, sia dal punto di vista professionale.

Un viaggio studio è un’esperienza davvero importante per un ragazzo. Durante questi viaggi ci si immerge in un mondo nuovo, fatto di ragazzi di età, nazionalità, abitudini e passioni differenti, cui interazione può far crescere, aprire la mente e lasciare un tratto indelebile.

È inoltre un’esperienza che dà un PLUS professionale non indifferente! Oggigiorno, infatti, la conoscenza delle lingue straniere, in particolare quella inglese, è fondamentale.

Quindi perché lasciarsi sfuggire quest’occasione?

Tra le tante mete, VIVA ha scelto una vacanza studio nella bellissima Canterbury, una delle città più storiche e rinomate del Kent, ricca di arte, divertimento e una storia che lascia di stucco. Può essere infatti considerata la città madre della Chiesa in Inghilterra, le cui vicende vengono spesso lette nella famosa opera “I racconti di Canterbury” dello scrittore e poeta Geoffrey Chaucer.

La vacanza studio a Canterbury si svolgerà nella University of Kent, una delle 30 migliori università di Business britanniche.

Un college magico, immerso nella natura a pochi passi dal centro città e a meno di un’ora da Londra. Oltre alle attività sportive e il corso di lingua inglese anche gli alloggi, costituiti da camere singole con bagno privato, si troveranno all’interno del college.

Durante il soggiorno i ragazzi seguiranno lezioni, al mattino o al pomeriggio. Faranno due escursioni dell’intera giornata e due di mezza giornata in località di richiamo come Londra, Canterbury, Broadstairs o a Dover, alla scoperta del castello più grande di tutta la Gran Bretagna! e nel restante tempo libero, che sia mattina o sera, ci saranno giochi e attività di qualsiasi tipo.

Insomma, con un programma tanto ricco la parola NOIA non farà parte del suo vocabolario! O potremmo dire boredome, visto in questo viaggio studio la lingua che utilizzerà maggiormente sarà quella inglese!

2019-04-17T07:16:27+00:00Aprile 15th, 2019|