fbpx
//VA al Salone di Job&Orienta 2018 presenta viaggi studio per insegnanti e studenti

VA al Salone di Job&Orienta 2018 presenta viaggi studio per insegnanti e studenti

CHIUSURA UFFICI VIVA 07.12.18

07.12.18 CHIUSURA UFFICI VIVA

VIVA Lingue parteciperà alla 28° edizione del Salone JOB&ORIENTA per presentare offerte di viaggi studio a Insegnanti e Studenti, ma non solo!

JOB&Orienta, il salone nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro, torna per la sua 28° edizione alla Fiera di Verona dal 29 novembre al 1 dicembre. La mostra-convegno si conferma da anni punto di riferimento per studenti, docenti, giovani in cerca di impiego e di percorsi formativi.

VIVA Lingue avrà l’onore di partecipare quest’anno con uno stand dedicato. Durante tutte le giornate insegnanti ed alunni potranno avvicinarsi per chiedere informazioni riguardo le offerte e i soggiorni all’estero.

 

Sarà possibile consultare i nostri due cataloghi, già online sul nostro sito, e richiedere tutte le informazioni necessarie al nostro staff.

 

L’offerta di VIVA è dedicata a tutti gli insegnanti che vogliono continuare a migliorare il proprio metodo di insegnamento così da migliorare, di conseguenza, l’apprendimento dei propri alunni, Per questa ragione abbiamo deciso di offrire corsi di formazione gratuiti e a pagamentoin tutta Italia. Inoltre, proponiamo brevi soggiorni all’estero che attraverso lezioni in lingua inglese miglioreranno il percorso formativo degli insegnanti.

 

VIVA Lingue non solo offre viaggi studio agli insegnanti e agli studenti ma sono molte le offerte nel catalogo!

Pensiamo che sia utile ai giovani approcciarsi al mondo del lavoro per questa ragione nella nostra offerta abbiamo inserito alternanza-scuola lavoro. Inoltre Ministay all’estero, anche durante l’anno, permettono ai ragazzi di migliorare il loro livello di inglese.

 

INFORMAZIONI UTILI

L’ingresso al salone Job&Orienta è gratuito. È necessario registrati attraverso il sito e stampare il biglietto direttamente da casa per saltare la coda.

 

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

2019-02-06T15:37:57+00:00Dicembre 3rd, 2018|