//Parti con VIVA con il contributo Estate INPSieme per le vacanze studio 2020 dei tuoi figli

Parti con VIVA con il contributo Estate INPSieme per le vacanze studio 2020 dei tuoi figli

Scegli VIVA per la Vacanza Studio Estate INPSieme 2020 di tuo figlio ed ottieni da INPS un contributo fino a € 2.000.

Leggi il prossimo bando Estate INPSieme 2020 che verrà pubblicato la prima settimana di Febbraio dove troverai dettagli e scadenze per l’assegnazione del contributo.

Il bando è riservato alle Vacanze Studio all’estero dei figli dei dipendenti della pubblica amministrazione.

Annota le scadenze e se otterrai successivamente il contributo per le prossime vacanze studio di tuo figlio contattaci per scegliere la destinazione che fa al caso tuo sia in Italia che all’estero.

In Italia o all’estero: scegli la destinazione del viaggio studio o del summer camp più adatta a te tra le tante che ti proponiamo sul sito!

estate inpsieme viva vacanze

Contattaci per conoscere tutte le nostre proposte per bambini e ragazzi e scegli quella più adatta a loro. Fallo ora!

E se non vuoi mandare i tuoi figli all’estero perché non ti senti sicuro e perché sono anche alla loro prima esperienza da soli valuta anche il nostro VIVA English College Camp di Minoprio in Italia, perfetto per te genitore che non ti si senti ancora sicuro nel mandare tuo figlio all’estero ma non vuoi rinunciare alla sua formazione linguistica. Oppure falli partire con Ciocco Travel, la nostra controllata specializzata in vacanze INPS.

I viaggi studio all’estero e le vacanze studio per ragazzi permettono agli studenti di conoscere nuove persone con abitudini e stili di vita diversi, e questo accresce il loro bagaglio culturale e linguistico aiutandoli a cogliere le opportunità di un mondo globalizzato.

Come partecipare al bando Estate INPSieme 2020:

  1. Prenota la vacanza di tuo figlio con VIVA e blocca il tuo posto;
  2. Sottoponi la domanda all’INPS per il Concorso Estate INPSieme 2020 entro la data indicata nel bando (uscirà entro fine gennaio);
  3. Controlla le graduatorie dei vincitori del contributo che usciranno Aprile;
  4. Inserisci la documentazione nella tua area riservata INPS, entro Maggio.

E se non sei sei rientrato in graduatoria non ti preoccupare, puoi partire lo stesso con noi! Contattaci e ti daremo tutte le informazioni per poter partecipare comunque ai soggiorni.

Tutti i nostri soggiorni sono totalmente conformi alle regole del Bando Estate INPSieme 2020.

Da 60 anni siamo Tour Operator di vacanze studio, esattamente dal 1955 e abbiamo creduto, tra i primi nel mondo, che la conoscenza delle lingue fosse fonte di sicuro miglioramento professionale e umano per i tuoi ragazzi.

Contattaci per maggiori informazioni o per supporto compilando il form o chiamandoci allo 02 72001373

2020-01-25T15:32:50+00:001 Gennaio, 2020|
Open chat
Contattaci su Whatsapp
Powered by