fbpx
//Parti con VIVA e estate INPSIEME per le tue vacanze studio 2019

Parti con VIVA e estate INPSIEME per le tue vacanze studio 2019

Scegli VIVA per la Vacanza Studio Inpsieme 2019 di tuo figlio ed ottieni da INPS un contributo fino a € 2.000.

Se hai ottenuto il contributo per le tue prossime vacanze studio, invia la richiesta per la borsa di studio Inpsieme che doveva essere effettuata tassativamente per via telematicamente entro le ore 12 del 28 febbraio 2019.

Leggi il Bando di concorso per le Vacanze Studio all’estero dove troverai dettagli e scadenze per l’assegnazione del contributo.

In Italia o all’estero: scegli la destinazione del viaggio studio o del summer camp più adatta a te tra le tante che ti proponiamo sul sito!

Contattaci per conoscere tutte le nostre proposte per bambini e ragazzi e scegli quella più adatta a te. Fallo ora!

E se non vuoi mandare i tuoi figli all’estero perché non ti senti sicuro e perché sono anche alla loro prima esperienza da soli valuta anche il nostro VIVA English College Camp di Minoprio in Italia, perfetto per te genitore che non ti si senti ancora sicuro nel mandare tuo figlio all’estero ma non vuoi rinunciare alla sua formazione linguistica.

I viaggi studio all’estero e le vacanze studio per ragazzi permettono agli studenti di conoscere nuove persone con abitudini e stili di vita diversi, e questo accresce il loro bagaglio culturale e linguistico aiutandoli a cogliere le opportunità di un mondo globalizzato.

Da 60 anni, ed esattamente dal 1955, abbiamo creduto, tra i primi nel mondo, che la conoscenza delle lingue fosse fonte di sicuro miglioramento professionale e umano per i tuoi ragazzi.

Contattaci per maggiori informazioni o per supporto compilando il form o chiamandoci allo 02 72001373

2019-04-14T13:58:49+00:00Marzo 5th, 2019|