fbpx
//Vacanze studio con accompagnatore a Egham nella location di reali e Avengers

Vacanze studio con accompagnatore a Egham nella location di reali e Avengers

Sarà per la location, l’organizzazione, la posizione o i feedback sempre ottimi, che da più di vent’anni VIVA sceglie Egham per le sue vacanze studio con accompagnatore.

Questo rinomatissimo college, ormai un MUST per le vacanze studio con accompagnatore dei nostri ragazzi, è situato a Egham, una piccola cittadina a mezz’ora da Londra e a soli 10 minuti dal Castello di Windsor, residenza presso la quale la Famiglia reale trascorre molto del suo tempo.

Il nostro viaggio studio durerà due settimane, durante le quali i ragazzi parteciperanno a corsi di inglese, molteplici attività sportive e non, in apposite strutture quali campi da tennis, calcio, pallavolo o nelle aule di drama, dance ecc…

Il programma di questa vacanza studio con accompagnatore è ricco di escursioni in località rinomate come Oxford, Bath, Cambridge, Brighton ma soprattutto Londra. Qui, si avrà la possibilità di visitare siti di richiamo, fare un po’ di shopping a Oxford Street ed infine, divertirsi sulla Disco Boat, la crociera sul Tamigi!

La sistemazione, le lezioni e la maggior parte delle attività si svolgeranno naturalmente all’interno del magico Royal Holloway meta di questo soggiorno studio.

Molte sono le storie e le leggende legate a questo college, fondato nel 1886 dalla regina Vittoria, da cui la struttura deve l’attributo di “Royal”.

Nel corso del tempo personaggi di un elevato ceto sociale l’hanno frequentato. Tra questi la Duchessa del Kent, figlia di Giorgio V, che vi compì i suoi studi all’inizio del 1900. Avvicinandoci ai giorni nostri, ricordiamo invece la presenza sia della regina Elisabetta, sia della principessa Anne Elisabeth in occasione dell’apertura di nuovi edifici all’interno della struttura.

Un soggiorno studio in Inghilterra significa  tante cose. Un viaggio studio è una delle esperienze più significative che un ragazzo possa vivere, soprattutto quando si parla di reali, misteri, leggende e Avengers! Quindi perché lasciarsi sfuggire quest’occasione? Vieni con noi, le storie da raccontare non finiscono qui…

2019-04-22T13:35:51+00:00Aprile 17th, 2019|