Valencia

Degna avversaria di Madrid e Barcellona, Valencia è la terza città più famosa della Spagna. Dopo aver ospitato la Coppa America, Valencia è rinata e riemersa con evidenti influenze sull’architettura, l’organizzazione della città e il numero di turisti che ogni anno decidono di visitarla.

Non solo architettura e musei, Valencia è meta ambita anche per l’affaccio sul mare: la grande spiaggia accoglie tutto l’anno, grazie alle temperature miti, turisti provenienti da tutto il mondo.

Il programma si svolge presso il Colegio Mayor Galileo Galilei, che fa parte dell’Università di Valencia. E’ situato nella zona universitaria, non lontana dalle spiagge e dal centro città.

Età

• da 12 a 17 anni

Date

• 1 sett.: 28.6
• 2 sett.: 5.7 - 19.7 – 2.8 – 16.8

ARRIVO: domenica
RITORNO: sabato

Durata

1 o 2 settimane

CORSO DI STUDI

20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una, di spagnolo o inglese generale in classi internazionali di massimo 14 studenti.

Sono accettati studenti dal livello principiante all’avanzato. I ragazzi vengono divisi sia per età che per livello:

  • JUNIOR: 11-14 anni
  • SENIOR: 15-17 anni

Viene fornito il materiale didattico.

SISTEMAZIONE

Residenza. In camere con servizi privati e trattamento di pensione completa: Barcellona Castelldefels singole o doppie. Le camere vengono assegnate secondo disponibilità.

N.B. All’iscrizione sarà richiesta la compilazione di un “Camp Permission” da parte dei genitori e la copia del documento di identità.

TEMPO LIBERO

Ogni pomeriggio sono incluse attività ricreative, sportive o culturali. Ogni 2 settimane sono comprese inoltre 2 escursioni di mezza giornata e 1 escursione dell’intera giornata. Tutte le sere giochi, feste e proiezioni di film.

N.B. Tutte le attività ricreative e sportive sono condivise con studenti spagnoli.

Prezzo

a partire da

€ 930

Prodotti correlati