ESSEX

Corso a casa dell’Insegnante Junior Summer – Il corso e la sistemazione sono condivisi con uno o due studenti di altre nazionalità presso un insegnante, che vive in piccole località del Sud dell’Inghilterra (Kent e Essex).

Home Group 6 – Il corso è condiviso da massimo sei ragazzi e la sistemazione potrà essere presso l’insegnante che tiene il corso oppure in una famiglia che abita nelle vicinanze. Questo programma si tiene a Whitstable, una piccola e piacevole cittadina sulla costa nel Sud dell’Inghilterra

Età

• Junior Summer: da 12 a 17 anni
• Home Group6: da 14 a 16 anni

Date

• dal 28.6 al 12.7
• dal 12.7 al 26.7
• dal 26.7 al 9.8

ARRIVO: domenica
RITORNO: domenica

Durata

1 o più settimane

CORSO DI STUDI

Junior Summer a casa dell’insegnante. 15 ore a settimana da lunedì a venerdì, condivise con 1 o 2 studenti di diversa nazionalità. Garanzia “unico italiano”. Adatto a studenti dal livello elementare all’avanzato (A2-B1). Se per il periodo scelto non fosse possibile trovare un altro studente con cui condividere il programma, il corso verrà convertito in 15 ore di lezioni individuali.

Home Group 6. 15 ore a settimana da lunedì a venerdì, in gruppo internazionale di 6 studenti (massimo 2 studenti della stessa nazionalità). Dal livello pre-intermedio all’intermedio superiore (A2-B2).

SISTEMAZIONE

Casa dell’insegnante/Famiglia. Camera: generalmente doppia con trattamento di pensione completa.

N.B. In caso di diete speciali (vegetariana, vegana, celiaca, senza lattosio) verrà applicato un supplemento.

TEMPO LIBERO

Per Junior Summer sono comprese 2 visite di mezza giornata oppure 1 escursione dell’intera giornata a settimana, a luoghi d’interesse (ingressi esclusi).

Il programma Home Group 6 comprende attività culturali e ricreative ogni pomeriggio da lunedì a venerdì e 2 escursioni dell’intera giornata (tutti i trasporti e gli ingressi inclusi).

Prezzo

a partire da

€ 1.952

Prodotti correlati