COBHAM

Cobham è situata nella bellissima contea del Kent, nota come “il Giardino d’Inghilterra”. Dista circa mezz’ora di treno dal centro di Londra e un’ora dall’aeroporto di Heathrow. Cobahm Hall College, immerso in 150 acri di parco, originalmente era una residenza signorile inglese del XVI secolo ora è una rinomata boarding school. Dispone di ottime attrezzature sportive e classi modernamente attrezzate.

Età

Multi-Activity: da 11 a 16 anni
Intensive: da 14 a 16 anni

Date

PERIODO: dal 28.6 al 26.7
ARRIVO: domenica
RITORNO: domenica

Durata

1 o più settimane

CORSO DI STUDI

Multi-Activity: 15 ore settimanali di General English Intensive: 21 ore settimanali (15 di General English e 6 pomeridiane di Conversation & Speaking Skills). Classi internazionali di massimo 15 studenti. E’ compreso l’uso del materiale didattico ed il certificato di fine corso.

SISTEMAZIONE – COLLEGE

In camere a 3 o 4 letti e bagno condiviso ogni 5/6 studenti. Trattamento di pensione completa, con packed lunch durante le escursioni dell’intera giornata. E’ richiesto un deposito cauzionale rimborsabile di £ 50

TEMPO LIBERO

E’ incluso un ricco programma con attività ricreative e sportive giornaliere come tornei di calcio, attività circensi, Arts & Crafts, film ecc; 2 escursioni di mezza  giornata a settimana ad esempio a Canterbury, Rochester, Raft Building Mote Water sports park, Hever Castle, ed 1 escursione dell’intera giornata ogni settimana (a Londra con visita all’osservatorio di Greenwich e Crociera sul Tamigi, Hampton Court Palace & Kingston Upon Times o visita alla Torre di Londra), compresi i “the Crown Jewels”. Tutte le serate sono organizzate all’interno del college con coinvolgenti attività: Movie Night, Music Quiz, Disco, feste a tema e molto altro.

Prezzo

Prodotti correlati