Berlino

Conosciuta soprattutto per la sua storia bellica piena di dolore, la città di Berlino è invece diventata oggi un posto cosmopolito e moderno.

Capitale tedesca è la città più grande dell’Unione Europea. Grazie al trasporto pubblico organizzato e una varietà di parchi, giardini e laghi, la città non sembra tanto affollata.

La città è diventata un centro culturale, offrendo una scena artistica assai interessante, concerti all’aperto e festival.

Età

Famiglia: da 14 a 17 anni
Residenza: da 14 a 17 anni

Date

Famiglia: dal 21.6 al 1.8
Residenza: dal 28.6 al 22.8

Durata

1 o 2 settimane

CORSO DI STUDI

20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una in classi internazionali di massimo 15 studenti. Livelli dall’elementare all’intermedio (B2)  fino all’avanzato (C1). Non sono accettati principianti. E’ compreso l’uso del materiale didattico e il certificato di fine corso.

SISTEMAZIONE

Residenza.

In camera quadrupla, doppia con supplemento, con bagno privato e trattamento di pensione completa. Richiesto deposito rimborsabile di € 50. Il corso si tiene presso la residenza.

Famiglia.

In camera doppia con trattamento di pensione completa. Le famiglie sono situate in zone residenziali, ad un massimo di 45 minuti con i mezzi pubblici.

N.B. E’ inclusa la “Travel Card” per i trasporti locali.

TEMPO LIBERO

Famiglia: sono comprese ogni settimana 4 visite (5 visite a Berlino) alla scoperta della città o attività ricreative/sportive a scuola e un’escursione dell’intera giornata il sabato. Venerdì pomeriggio e domenica: tempo libero per visitare autonomamente la città.

Residenza: è incluso un ricco programma ricreativo con attività, visite supervisionate tutti i giorni e ogni sera. è inoltre inclusa 1 escursione dell’intera giornata a settimana il sabato.

Prezzo

Prodotti correlati