BARCELLONA

Barcellona può essere definita come una città libera e creativa che non ama le etichette e che in compenso ama la vita, lo stile di vita solare e fantasioso. Una città orgogliosa delle proprie tradizioni ma che al tempo stesso rimane al passo coi tempi e anticipa le nuove tendenze.

Il clima mite e il sole per la maggior parte dell’anno sono due fattori importanti che rendono questa città unica nel suo genere e meta di molti turisti durante l’anno.

I ragazzi alloggeranno presso una struttura sulla costa, a Casteldefels a soli 15 minuti di treno.

Età

da 11 a 17 anni

Date

1 sett.: 28.6
2 sett.: 5.7 - 19.7 – 2.8 – 16.8

ARRIVO: domenica
RITORNO: sabato

Durata

1 o 2 settimane

CORSO DI STUDI

20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una, di spagnolo o inglese generale in classi internazionali di massimo 14 studenti.

Sono accettati studenti dal livello principiante all’avanzato. I ragazzi vengono divisi sia per età che per livello:

  • JUNIOR 11-14 anni
  • SENIOR 15-17 anni

Viene fornito il materiale didattico.

SISTEMAZIONE

Residenza. In camere con servizi privati e trattamento di pensione completa: Barcellona Castelldefels singole o doppie. Le camere vengono assegnate secondo disponibilità.

N.B. All’iscrizione sarà richiesta la compilazione di un “Camp Permission” da parte dei genitori e la copia del documento di identità.

TEMPO LIBERO

Ogni pomeriggio sono incluse attività ricreative, sportive o culturali. Ogni 2 settimane sono comprese inoltre 2 escursioni di mezza giornata e 1 escursione dell’intera giornata. Tutte le sere giochi, feste e proiezioni di film.

N.B. Tutte le attività ricreative e sportive sono condivise con studenti spagnoli.

Prezzo

Prodotti correlati