fbpx
//Cerchi un corso di lingua all’estero? English in the City è la risposta VIVA.

Cerchi un corso di lingua all’estero? English in the City è la risposta VIVA.

Il corso di lingua straniera English in the City rappresenta il compromesso perfetto per le tue vacanze

Da tempo aspetti di avere un po’ di tempo libero per seguire un corso di lingua straniera all’estero ma con il caldo opprimente di queste ultime giornate di giugno e con un anno lavorativo e/o scolastico alle spalle l’unica parola che ti viene in mente è vacanza.

Se ti stai chiedendo cosa scegliere tra un corso di lingua in qualche paese straniero o la tradizionale vacanza, con VIVA puoi smettere di farlo! Grazie al corso di lingua English in the City non dovrai rinunciare a nessuna delle due.

Il corso di lingua straniera: English in the City?

Un corso pensato per tutti coloro che quando viaggiano vogliono farlo davvero, sfruttando a pieno quest’opportunità. Le ore di lezione potranno variare dalle 20 alle 30 ore a settimana a seconda della scuola, la struttura del corso, invece, rimarrà la stessa.

Nel caso in cui avessi a disposizione 30 lezioni totali ne frequenterai 20 di General English e le restanti 10 di English in the City.

Durante le lezioni apprenderai e/o consoliderai le tue conoscenze linguistiche mentre durante le altre ti dedicherai alla scoperta della città. Ti verranno fornite competenze teoriche, di civiltà e storia relative ai siti e monumenti della città, che avrai poi modo di visitare durante le uscite didattiche previste dal programma.

Dove e Quando svolgere il corso?

Con VIVA potrai decidere il Paese che più ti si addice per svolgere questo corso, Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Australia e  anche il Sud Africa! Moltissime scuole in quasi tutto il mondo offrono la possibilità di seguire questo o altri programmi imperdibili.

Potrai svolgere questo tipo di corso quando vuoi. Questo tipo di programma è disponibile tutto l’anno a discrezione dei giorni di chiusura della scuola, che potrai trovare nella pagina di ogni singola destinazione.

Perché svolgere un corso di English in the City?

  • Migliorare le proprie competenze linguistiche
  • Combinare divertimento e studio in una soluzione unica
  • Ampliare il proprio bagaglio culturale, guidato e seguito da professionisti
  • Aggiungere un’esperienza di qualità al tuo CV
  • Vivere un’esperienza unica dove vuoi tu e quando più lo desideri.

 

Sfrutta quest’occasione e parti con VIVA per un viaggio studio speciale!

2019-07-15T10:21:34+00:00Giugno 27th, 2019|