fbpx
//Au Pair all’estero

Au Pair all’estero

Se ami i bambini, hai già lavorato con loro, sei una persona disponibile, seria e paziente VIVA ha la proposta adatta a te: l’esperienza da Au Pair negli Stati Uniti.

Se da anni cerchi di capire in che modo vivere un’esperienza lavorativa all’estero ma non hai mai capito cosa possa fare al caso tuo, diventare Au Pair ti cambierà la vita. Si tratta di un’esperienza che ti permetterà di immergerti completamente nella cultura del Paese in cui vivrai e naturalmente praticare la lingua a 360°.

famiglia au pair viva

La prima cosa di cui hai bisogno per effettuare un lavoro come questo è l’amore per i bambini, tanta pazienza e maturità.

Spesso i genitori hanno impegni lavorativi che non gli permettono di assistere i loro figli in qualsiasi momento e cercano aiuti all’esterno. Alcuni possono contare sull’aiuto dei nonni, altri di amici, altri ancora invece assumono baby sitter.

Il programma Au Pair offre loro e di conseguenza a moltissimi ragazzi un’opportunità incredibile.

Durante il soggiorno vivrai insieme alla famiglia e ne condividerai i momenti più semplici di vita quotidiana.

Avrai il compito di prenderti cura dei bambini e talvolta aiutare con le faccende domestiche, come fossi la figlia maggiore. Entrerai a far parte della vita di quella famiglia e loro entreranno nella tua.

au pair work experience viva

Ben presto diventerai il punto di riferimento di questi bambini, li aiuterai con i compiti, magari li porterai a scuola, giocherai con loro e imparerai molte cose.

I bambini sono le persone più semplici e più complesse allo stesso tempo. Dal punto di vista linguistico, come potrai immaginare, all’inizio non sarà facile.

Spesso i più piccoli parlano una lingua tutta loro a volte, che è spesso difficile da comprendere. Questo fattore non deve spaventarti, anzi, non rappresenterà altro che un vantaggio per te.

Scoprirai vocaboli e modi di dire che difficilmente avresti la possibilità di apprendere, allenerai l’orecchio e la comprensione della lingua. Comincerai a capire anche l’implicità nei discorsi. Insomma, sarà un’opportunità di apprendimento unica.

Dal punto di vista professionale invece l’esperienza di Au Pair ti permetterà di sviluppare alcune tra le soft skills più richieste negli ambiti lavorativi. In questo lavoro collaborazione, disponibilità, pazienza, spirito di adattamento saranno all’ordine del giorno.

au pair experience viva

Oltre agli incarichi lavorativi avrai anche l’opportunità di pensare a te.

Nel tempo libero a tua disposizione avrai modo di viaggiare, studiare, conoscere altre persone e godere della tua esperienza a pieno ritmo.

Quella di Au Pair è un’esperienza lavorativa unica dalla quale ricaverai tantissimo.

Migliorerai la lingua, crescerai dal punto di vista professionale e personale ma soprattutto instaurerai un legame indissolubile che non perderai mai.

 

Non perdere altro tempo. Viaggia con VIVA e sperimenta quest’occasione di vita.

 

2019-06-14T10:37:51+00:00Giugno 6th, 2019|